
Il lavoro del traduttore è poliedrico e tutt’altro che noioso perché ti porta a studiare e conoscere realtà diverse, ma sapere di tutto e saper tradurre tutto è praticamente impossibile.
Per questo motivo ho deciso di specializzarmi nella traduzione di marketing e pubblicità per brand sostenibili nei settori di moda e beauty, turismo e alimentazione.
Si tratta di ambiti per cui nutro una grande passione personale e in cui ho maturato tanti anni di esperienza e conoscenze sufficienti per padroneggiarli e tradurre in maniera accurata.
La difesa del nostro pianeta e di chi lo abita riguarda tutti e tutti possiamo impegnarci e creare un impatto grazie alle nostre scelte di consumo.
Supporto i brand di moda e beauty sostenibile a entrare sul mercato italiano e diffondere un messaggio chiaro: è possibile operare occuparsi di questo settore e al contempo prendersi cura dell’ambiente e delle persone.
Facilito la comunicazione di hotel, enti turistici e aziende di viaggio affinché l’ecoturismo prenda sempre più piede e si ritorni a viaggiare ed esplorare in maniera responsabile.
Sono al fianco di aziende di alimentazione green che producono in modo sostenibile, trattano i coltivatori in modo equo e realizzano prodotti ottimi e sani senza pregiudicare la salute del pianeta.
Se anche la tua azienda condivide questi valori e vuole entrare sul mercato italiano, raccontami il tuo progetto: sarei felice di poter collaborare insieme!